Nine Perfect Strangers: Samara Weaving nel Cast della nuova Serie TV targata Hulu

Nine Perfect Strangers: Samara Weaving nel Cast della nuova Serie TV targata Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hulu è attualmente al lavoro a una nuova serie che vedrà nel suo cast la recitazione delle star Samara Weaving (Hollywood), Nicole Kidman e Melissa McCarthy. 

Ispirato sul libro omonimo della scrittrice australiana Liane Moriarty, lo show sarà ambientato in un centro benessere che "promette cura e trasformazione" ai suoi clienti. Nello specifico protagonisti della trama saranno nove persone estranee tra loro alla ricerca di tranquillità dalla dura vita stressante di città, pace che forse troveranno nei dieci giorni di soggiorno presso la spa gestita dalla direttrice Masha (Nicole Kidman). Tuttavia la loro permanenza non sarà priva di sorprese. 

Tra gli attori, Weaving reciterà nel ruolo di Jessica (una chirgurgo-plastica ossessionata dal vincere al lotto), mentre McCarthy avrà il ruolo di Frances (una scrittrice di romanzi). Altri membri del cast saranno Luke Evans e Melvin Gregg

Lo show vedrà come produttori esecutivi Bruna Papandrea, Steve Hutensky, Jodi Matterson, Kidman, Per Saari, Liane Moriarty, Kelley, John Henry Butterworth e McCarthay. Il debutto è previsto per il 2021, in data da annunciare. Trailer e numero di episodi non sono stati per ora svelati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più