Nine Perfect Strangers: il Trailer della nuova Miniserie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy

Nine Perfect Strangers: il Trailer della nuova Miniserie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tratto dal romanzo omonimo di Liane Moriarty, lo show drammatico targato Hulu arriverà prossimamente negli USA. Nine Perfect Strangers, la nuova mineserie che, dopo Big Little Lies, rinnova la collaborazione tra il pluripremiato David E. Kelley , Nicole Kidman (The Undoing) e la scrittrice Liane Moriarty, è preannunciata come una delle novità più interessanti dell’anno.

Nel primo teaser trailer, rilasciato dalla piattaforma americana, si può intravedere già una ambientazione particolare, simile a quella di un culto sconosciuto.  

Scritta da David E. Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss, la serie TV, in otto episodi, racconta di un elegante centro benessere dove nove persone stressate, nove perfetti sconosciuti, si ritrovano accomunati dall'obiettivo di rendere migliori le loro vite. A sorvegliarli durante questa sorta di ritiro spirituale di dieci giorni è la direttrice del resort Masha (Nicole Kidman), una donna incaricata di rinvigorire mente e corpo. I metodi utilizzati, però, saranno ben poco convenzionali e l'esperienza presso il resort potrebbe rivelarsi, per gli ospiti, una vera sorpresa.

La serie TV è interpretata anche da: Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

Nine Perfect Strangers non ha ancora una data di uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più