Nine Perfect Strangers: Michael Shannon nel Cast della nuova Serie TV targata Hulu

Nine Perfect Strangers: Michael Shannon nel Cast della nuova Serie TV targata Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast di Nine Perfect Stangers, la nuova serie TV di Hulu, tratta dal romanzo omonimo della scrittrice Liane Moriarty (già autrice dell'opera che ha ispirato lo show Big Little Lies), continua ad arricchirsi di volti conosciuti del panorama seriale e non.

Michael Shannon (visto nei panni del generale Zod nel film "L'Uomo d'Acciaio" e in quelli dell'agente Nelson Van Alden in Boardwalk Empire) è l'ultimo ad entrare in questo nuovo interessante progetto, che vanta già nomi come Nicole Kidman (The Undoing), Melissa McCarthy (Una Mamma per Amica), Luke Evans (L'Alienista), Manny Jacinto (The Good Place) e Tiffany Boone (Hunters).

Lo show segue le vicende di nove estranei che si ritrovano in un centro benessere, gestito dalla direttrice Masha (Kidman), per riprendersi e guarire dallo stress di tutti i giorni ed iniziare un percorso che li condurrà a vivere nel migliore dei modi. Ma questi dieci giorni di permanenza si riveleranno più difficili del previsto.

Shannon interpreterà Napoleone, uno degli ospiti del resort, mentre la Kidman sarà coinvolta anche in veste di produttrice esecutiva insieme a Bruna Papandrea e David E. Kelley, che hanno già collaborato con l'attrice australiana proprio in Big Little Lies.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più