Nikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones protagonista nel Pilot di Gone Hollywood

Nikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones protagonista nel Pilot di Gone Hollywood

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nikolaj Coster-Waldau, dopo aver fatto parte del cast di Game of Thrones, si troverà in un posto ancora più insidioso di Westeros: Hollywood.

L'attore ha firmato per Gone Hollywood, un prodotto drammatico ambientato nel 1980 che segue alcuni talent scout. Stando alle ultime dichiarazioni, Nikolaj interpreterà un personaggio di nome Jack DeVoe.

La puntata pilota vedrà anche Lola Kirke nei panni di Abbie Jinks, Jonathan Pryce (Il Trono di Spade) nei panni di Benny Landau, Judd Hirsch (Numb3rs) nei panni di Lev Kertzman e John Magaro (The Umbrella Academy) nei panni di Eli Zeller; al momento non sono disponibili altre informazioni sui personaggi.

Tra le guest stars ricorrenti figurano Eric Lange (Escape at Dannemora), Nelson Franklin (Black-ish), Sarah Ramos (Midnight, Texas), Jeremy Shamos (Nurse Jackie) e Peta Sergeant (The Originals).

Ted Griffin (Terriers, Ocean's Eleven) scriverà e dirigerà il pilot, e sarà anche showrunner e produttore esecutivo. Anche Scott Rudin (What We Do in the Shadows) e Shawn Ryan (S.W.A.T.) sono tra i produttori esecutivi del progetto. 

Per non perdere le ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più