Nightsleeper: Joe Cole (Peaky Blinders) sarà il Protagonista della nuova Serie TV della BBC

Nightsleeper: Joe Cole (Peaky Blinders) sarà il Protagonista della nuova Serie TV della BBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Joe Cole (Peaky Blinders e Gangs of London) sarà il protagonista di Nightsleeper, nuova serie TV targata BBC e ambientata su un treno notturno che viaggia da Glasgow a Londra. Lo spettacolo segue un’agenzia governativa che cerca di intervenire rapidamente prima che a bordo si perda il controllo della situazione. Due sconosciuti sono obbligati a collaborare per salvare le vite di un gruppo di passeggeri mentre il treno si muove verso quella che sembra destinata a essere la sua destinazione finale.

Nel cast saranno presenti anche Alexandra Roach (The Light in the Hall), Alex Ferns (The Devil’s Hour), Sharon Small, James Cosmo, David Threlfall (Shameless), Daniel Cahill, Lois Chimimba, Gabriel Howell, Katie Leung (Harry Potter), Pamela Nomvete (Andor), Scott Reid, Sharon Rooney e Parth Thakerar (Gangs of London).

I 6 episodi sono girati da Jamie Magnus Stone (Doctor Who) e John Hayes (Dublin Murders), mentre Nick Leather (The Control Room) ha scritto la sceneggiatura in collaborazione a Laura Grace.

La produzione della serie TV è attualmente al lavoro sul set in Scozia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più