Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer - la nuova Serie TV Netflix di prossima Uscita

Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer - la nuova Serie TV Netflix di prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie in quattro parti, Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer, che racconterà gli orribili crimini di Richard Ramirez commessi negli anni '80 a Los Angeles, e ci verrà mostrato il suo arresto.

Ecco la sinossi della serie, in arrivo su Netflix il 13 gennaio 2021:
"Nella soffocante estate del 1985, un'ondata di caldo record ha colpito Los Angeles, insieme a una serie di omicidi e aggressioni sessuali che all'inizio sembravano scollegati. Le vittime erano uomini, donne e bambini di età compresa tra i 6 e gli 82 anni. Venivano da quartieri, origini e livelli socio-economici diversi. Mai prima nella storia criminale un singolo assassino era stato responsabile di una serie così macabra di crimini. A lottare contro il tempo per fermare questo mostro notturno c'è il giovane detective di nome Gil Carrillo del dipartimento della contea di Los Angeles e il leggendario investigatore della sezione omicidi Frank Salerno. Mentre lavoravano instancabilmente per risolvere il caso, i media hanno seguito le loro tracce e il panico si è impossessato della California".

La serie ci mostrerà le strazianti interviste dell'epoca, gli incredibili filmati d'archivio e le spettacolari fotografie originali, inoltre rappresenta il racconto definitivo di questa iconica storia dell'orrore di vita reale di Los Angeles.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più