Night Sky 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV di Prime Video

Night Sky 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amazon Prime Video ha confermato che non ci sarà una seconda stagione di Night Sky, la serie fantascientifica interpretata dai premi Oscar Sissy Spacek e J.K. Simmons. La notizia arriva un mese e mezzo dopo il rilascio degli otto episodi della prima stagione.

Lanciata con recensioni ampiamente positive, la serie non ha avuto un impatto significativo sul pubblico e ha comportato costi considerevoli legati al suo contenuto fantascientifico. Tuttavia, Night Sky si è comunque assicurata un posto nella storia della televisione.

La serie segue Irene (Spacek) e Franklin (Simmons), una coppia che anni fa scoprì una camera che conduce inspiegabilmente su uno strano pianeta deserto. Da allora, hanno custodito il loro segreto con cura, ma quando fanno la conoscenza di un giovane enigmatico (Chai Hansen), la loro tranquilla esistenza viene rapidamente sconvolta e la camera si rivela essere molto di più di ciò che potevano immaginare.

Insieme ai due premi Oscar e a Chai Hansens, fanno parte del cast Kiah McKirnan, Julieta Zylberberg, Rocío Hernández, Beth Lacke e Adam Bartley. Night Sky è stata creata e prodotta da Holden Miller, mentre Daniel CConnolly è showrunner e produttore esecutivo.

La prima stagione di Night Sky è disponibile su Prime Video.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più