New-Gen in arrivo la nuova Serie TV Marvel con Anya Chalotra e Finn Wolfhard

New-Gen in arrivo la nuova Serie TV Marvel con Anya Chalotra e Finn Wolfhard

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per i piccoli fan dei supereroi Marvel è in arrivo una serie TV d'animazione estremamente particolare.

Sullo sfondo di un'utopia futuristica che rischia di essere sconvolta da una guerra nanotecnologica, "New-Gen", questo nuovo show basato sui fumetti della Casa della Idee, segue le vicende di due fratelli gemelli che alternano la loro vita da semplici adolescenti a quella da supereroi potenziati.

La peculiarità di questa serie però sta nel fatto che è stata progettata come un'esperienza multi-piattaforma e tramite un'app scaricabile di realtà aumentata, gli spettatori potranno da una parte utilizzare i poteri della nanotecnologie per sconfiggere vari nemici dello show, dall'altra documentarsi per comprendere facilmente cos'è la nanotecnologia. 

Il cast delle voci comprende i fratelli Finn e Nick Wolfhard, visti rispettivamente in Stranger Things e The InBetween, e Anya Chalotra, conosciuta per il ruolo della potente maga Yennefer in The Witcher, mentre l'ideatore della serie è J.D. Matonti e in veste di showrunner ci sarà Brent Friedman.

Lo show, il cui target principale comprende bambini di età superiore ai 7 anni, è tutt'ora in fase di pre-produzione e sarà distribuita dalla Jetpack Distribution.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più