Never Have I Ever 2: Online il nuovo Trailer della Stagione Inedita della Serie TV Netflix

Never Have I Ever 2: Online il nuovo Trailer della Stagione Inedita della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Never Have I Ever, che mostra le amiche di Devi Vishwakumar - Eleanor e Fabiola - mentre aiutano la protagonista a decidere chi scegliere tra Paxton o Ben.

La commedia di Mindy Kaling e Lang Fisher (The Mindy Project) segue Devi, un'adolescente indo-americana che affronta il suo dolore dopo la morte inaspettata di suo padre. Maitreyi Ramakrishnan interpreta Devi, mentre Poorna Jagannathan (The Night Of) e Sendhil Ramamurthy (Heroes) interpretano i suoi genitori. Il cast comprende anche Lee Rodriguez, Jaren Lewison, Ramona Young (Legends of Tomorrow), Richa Moorjani e Darren Barnet

La seconda stagione di Non Ho Mai...sarà rilasciata su Netflix il 15 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più