Non Ho Mai... 3: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Non Ho Mai... 3: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo show di genere comico-drammatico adolescenziale Non Ho Mai... sta arrivando con la sua terza stagione, di cui Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale - dopo le prime foto svelate qualche settimana fa.

Della durata di un minuto e mezzo circa, la clip consente di dare uno sguardo a quello che i fan vedranno nei nuovi episodi. Secondo la sinossi, "Devi Vishwakumar e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi ma anche tanti drammi".

La storia si era interrotta con Devi (Maitreyi Ramakrishnan) coinvolta in un triangolo sentimentale con Paxton (Darren Barnet) e Ben (Jaren Lewinson). Dopo che Ben sembrava aver conquistato Aneesa (Megan Suri), Devi e Paxton hanno reso pubblica la propria relazione.
Ben era convinto che Devi avesse sempre preferito Paxton, ma Eleanor (Ramona Young) gli ha poi rivelato che la ragazza provava dei veri sentimenti per lui e inizialmente aveva scelto di lasciare Paxton.

Il resto del cast è composto da Benjamin Norris, Richa Moorjani, Rushi Kota, Utkarsh Ambudkar e Poorna Jagannathan. Tra i nuovi arrivati ci sarà inoltre Anirudh Pisharod nel ruolo di Des, un ragazzo indiano-americano, che frequenta una scuola privata

Creata e prodotta da Mindy Kaling, la serie TV si concluderà con la quarta stagione nel 2023. I nuovi episodi saranno rilasciati su Netflix dal 12 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più