Non Ho Mai... 3: il Figlio di Reese Whiterspoon nel Cast della nuova Stagione

Non Ho Mai... 3: il Figlio di Reese Whiterspoon nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Deacon Phillippe, il figlio diciottenne di Ryan Phillippe e Reese Witherspoon, farà il suo debutto assoluto nella terza stagione della serie TV per adolescenti Non Ho Mai....

Il giovane attore americano interpreterà Parker, il rivale di Devi (Maitreyi Ramakrishnan) nella squadra di dibattito. Parker è finanziariamente benestante e privilegiato nella sua scuola, e sembra che gli importi più delle feste che dello studio. Parker sembra essere il tipo di ragazzo molto lontano dallo stile di vita di Devi. Sarà interessante vedere come il team creativo sceglierà di differenziare il rapporto tra i due, da quello che Davi ha con Ben (Lewison), che è radicato nella loro vita accademica.

Il resto del cast è composto da Poorna Jagannathan, Darren Barnet, Jaren Lewison, Richa Moorjani, Lee Rodriguez, Ramona Young.

Creata e prodotta da Mindy Kaling, Non Ho Mai… si concluderà con la quarta stagione nel 2023.

Recentemente Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione.

I nuovi episodi saranno rilasciati su Netflix il 12 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più