Never Have I Ever 2 ci sarà. Netflix Rinnova la Serie per una Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La storia di Devi Vishwakumar e le sue imbarazzanti esperienze al liceo avranno un seguito: Netflix ha rinnovato la serie comica di Mindy Kaling Never Have I Ever per una seconda stagione.
La seconda stagione vedrà ovviamente la nuova arrivata Maitreyi Ramakrishnan, la quale ha avuto la meglio su altri 15.000 attori che avevano fatto il casting per ottenere il ruolo principale, e tornerà al fianco di Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez e Ramona Young.
Kaling ha co-creato la serie con Lang Fisher, che ne è scrittore, produttore esecutivo e showrunner.
Never Have I Ever è incentrato sulla complicata vita di Devi, una ragazza adolescente americana. Il personaggio sta per finire il secondo anno del liceo, trovandosi più volte in situazioni difficili. Oltre al dramma dell'adattamento tipico del liceo, alla ricerca dell'amore e della vera se stessa, Devi sta anche affrontando la morte improvvisa di suo padre.
Ramakrishnan ha parlato della sua esperienza nello show: "È fantastico, perché vedo così tante persone che dicono: 'Oh mio Dio, è così reale che riesco davvero a capire!'. E qualcun altro ha detto: 'Grazie, questo mi ha fatto davvero capire che devo ancora metabolizzare la perdita di un membro della famiglia'. Questo è tutto ciò che volevo da questo spettacolo".
Fonte: Variety