Netflix: visto il Successo di Bandersnatch, produrrà altri Prodotti Interattivi

Netflix: visto il Successo di Bandersnatch, produrrà altri Prodotti Interattivi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Visto l'enorme successo di Black Mirror: Bandersnatch, di cui abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, Netflix ha deciso di aumentare gli sforzi per la produzione di nuovi prodotti (soprattutto serie tv) interattivi.
A riportare la notizia è l'autorevole sito web americano Variety.

"È stato un enorme successo qui in India, ed è stato un grande successo in tutto il mondo, e ci siamo resi conto che - wow - la narrazione interattiva è qualcosa su cui vogliamo scommettere di più".
Sono queste le parole di Todd Yellin, vice presidente delle produzioni Netflix, durante la 20° edizione dell'FICCI-Frames (la conferenza sui media e l'intrattenimento) tenutasi a Mumbai.

Netflix: visto il Successo di Bandersnatch, produrrà altri Prodotti Interattivi

Yellin ha anche aggiunto:
"Stiamo raddoppiando gli sforzi per questo ambito, quindi aspettatevi nel prossimo anno o due di vedere più storytelling interattivo.
E non sarà necessariamente fantascienza, non sarà necessariamente dark. Potrebbe essere una commedia stravagante, come potrebbe essere una storia d'amore, dove il pubblico può scegliere con quale ragazzo far uscire la protagonista".

Che ne pensate dei nuovi piani Netflix? Avete apprezzato Bandersnatch? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più