Netflix rinnova Atypical: in arrivo la Terza Stagione

Netflix rinnova Atypical: in arrivo la Terza Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Che splendida notizia ci ha dato Netflix!
Atypical, la serie che racconta la crescita di Sam, un adolescente affetto da una sindrome dello spettro autistico, è stata rinnovata per una terza stagione.

Lo show, ideato da Robia Rashid, scrittrice e co-produttrice di How I Met your Mother e dal creatore del film Baywatch (Seth Gordon), ha avuto molto successo, facendo sorridere e commuovere allo stesso tempo moltissimi spettatori.

L'annuncio è arrivato stasera  tramite i canali social della piattaforma.

Alla fine della seconda stagione, Sam era pronto per andare al college, quindi si presume verrà raccontato questo passaggio fondamentale nella vita di ogni ragazzo.

Che ne pensate?  Siete curiosi di rivedere Sam?

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più