Netflix: il 18 ottobre saranno rimosse varie Serie Famose

Netflix: il 18 ottobre saranno rimosse varie Serie Famose

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fate scorta di pop-corn e chiudetevi in casa perché avete meno di un mese per vedere (o finire di vedere ...o rivedere) le serie di cui Netflix ha deciso di non rinnovare la licenza.
Dal 18 ottobre, dunque, varie serie tv, alcune anche particolarmente famose, non saranno più presenti nel catalogo italiano.

E’ probabile che questo fatto possa dipendere dall’acquisizione di Fox da parte di Disney: proprio quest’ultima ha recentemente annunciato l’intenzione di mettere in piedi una propria piattaforma di streaming, ed è quindi molto probabile che ritroveremo parte del materiale Fox al suo interno.

Di seguito la lista, in ordine alfabetico, delle serie che saranno rimosse il prossimo mese:

Dobbiamo aspettarci nuovo materiale per rimpiazzare le numerose perdite? Non resta che attendere per scoprirlo!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più