Netflix cancella le Serie TV V-Wars e October Faction dopo una sola Stagione

Netflix cancella le Serie TV V-Wars e October Faction dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha deciso, questa settimana, di cancellare altre due serie originali: V Wars e October Faction, entrambe prodotte da IDW, tutto questo dopo una sola stagione.

Una decisione arrivata a pochi mesi dal debutto dei due show: la prima stagione della serie sui vampiri con protagonista Ian Somerhalder è arrivata il 5 dicembre, mentre October Faction è stata rilasciata il 23 gennaio

Per V Wars c'era stata un'attesa incredibile, uno show che aveva intrigato dall'annuncio molti spettatori, mentre October Faction, basata sui fumetti di Steve Niles, aveva i presupposti per essere una buona serie. La loro cancellazione lascia un po l'amaro in bocca a tutti coloro che le avano seguite dal day one, e soprattutto colpisce dopo le decisioni da parte di Netflix di rinnovare alcune altre recentissime serie, come ad esempio Locke & Key, che evidentemente ha riscosso un successo di gran lunga superiore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più