Netflix annuncia l'after show Cowboy Bebop: Unlocked, Disponibile su YouTube

Netflix annuncia l'after show Cowboy Bebop: Unlocked, Disponibile su YouTube

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha annunciato uno speciale after show per la nuova serie live-action Cowboy Bebop, Cowboy Bebop: Unlocked.

Il live-action Cowboy Bebop ha fatto il suo debutto sulla piattaforma e i fan hanno un sacco di domande sulle scelte fatte, su alcuni attori nel cast e altro ancora. Fortunatamente, Netflix approfondirà tutto questo con una discussione speciale con interviste al cast attraverso Cowboy Bebop: Unlocked.

Condotto da Erika Ishii, "l'after show ufficiale di Netflix per Cowboy Bebop farà il suo debutto sabato 20 novembre e conterrà interviste con il cast ed entrerà in tutti i dettagli sulla serie. Speriamo che fornisca alcune risposte alle più grandi domande dei fan sulla serie finora! Per quanto riguarda la serie principale stessa, sia l'anime che la serie live-action, sono ora in streaming con Netflix".

Cowboy Bebop: Unlocked sarà disponibile alle ore 20.00 sul canale YouTube Still Watching Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più