La Reazione del Cast di Cowboy Bebop alla Cancellazione della Serie TV Netflix

La Reazione del Cast di Cowboy Bebop alla Cancellazione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la cancellazione della serie TV Cowboy Bebop, arrivata un pò a sorpresa viste le dichiarazioni a novembre dello showrunner riguardo un possibile continuo della storia, il cast ha affidato le proprio reazioni a caldo sui social network.

Senza molti fronzoli o giri di parole, gli attori protagonisti del live-action della famosa omonima serie di ventisei episodi dell'anime del 1998, hanno usato delle immagini che rendono chiaro il loro stato d'animo quando è stata ufficializzata la notizia dell'avvenuta cancellazione.

John Cho (Spike), Daniella Pineda (Faye) e Mustafa Shakir (Jet Black) hanno così detto addio a Cowboy Bebop.

Immagini che evidenziano il disappunto degli attori protagonisti di fronte alla notizia della fine della serie TV. 

Cancellato da Netflix a meno di un mese di distanza dal debutto avvenuto il 16 novembre, lo show aveva ricevuto delle critiche contrastanti tra la parte degli addetti ai lavori, che ha elogiato il cast e la delusione dei fan, che non ha visto un adattamento live-action all'altezza dell'anime.

La serie TV Cowboy Bebop è disponibile sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più