Nella Scatola Nera: Trailer e Data di Uscita della Serie Thriller Italiana di Amazon

Nella Scatola Nera: Trailer e Data di Uscita della Serie Thriller Italiana di Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sta per arrivare dal 7 dicembre la nuova serie TV thriller tutta italiana, in esclusiva per Amazon Prime Video. Si tratta di Nella Scatola Nera, un thriller all'italiana diretto da Elia Castangia e prodotto da Roberto Bosatra.

la serie crime arriva un anno dopo il debutto di Scatola Nera, creata dagli stessi autori, ma questa volta verrà narrata una nuova vicenda, scollegata dalla trama della precedente serie.

Nel cast troveremo Alessandro Betti, Marta Zoboli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Ilaria Serantoni, Marial Bajma Riva, Luca Cesa, Clara Terranova, Pia Engleberth,Vincenzo Albano, Alessandro Baldi, Luca Klobas e Alessandro Besentini e Francesco Villa in arte Ale e Franz

Gli attori interpreteranno gli 8 protagonisti dello show che seguirà gli 8 punti di vista di ciascuno in seguito all'avvenimento di una tragedia. 

Quale tragedia? Ecco la sinossi della serie crime:
"In un casale di campagna vengono rinvenuti un cadavere e un corpo in fin di vita. Sono due membri di una compagnia teatrale che ha provato in quel luogo isolato fino a poche ore prima. Incidente o omicidio? L’indagine della polizia si scontra con le diverse verità proposte dagli altri attori, tutti al contempo testimoni e potenziali colpevoli. Chi di loro mente? E perché?".

Nell'attesa dell'arrivo della serie, ecco il trailer ufficiale per farvi un'idea in più:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più