NCIS: Los Angeles - due Attori lasceranno presto la Serie TV

NCIS: Los Angeles - due Attori lasceranno presto la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Due membri del cast di NCIS: Los Angeles hanno detto ufficialmente addio allo show: durante l'ultimo episodio della dodicesima stagione, l'agente dell'intelligence Nell Jones (Renée Felice Smith) e il consulente tecnico Eric Beale (Barrett Foa) hanno lavorato al loro ultimo caso.

Smith era nello spettacolo dalla seconda stagione, mentre Foa era stato un regular sin dagli albori dello spin-off. Durante le ultime due stagioni però, entrambi hanno fatto delle comparse occasionali in alcuni episodi.

Durante il finale di stagione, andato in onda la scorsa domenica su CBS, Beale ha fatto un'offerta interessante a Jones: ha ottenuto un finanziamento per la costruzione di una sede internazionale della sua azienda tecnologica in Giappone e le chiede di unirsi a lui come responsabile delle operazioni. Alla fine lei rifiuta l'offerta ma se ne va via con lui, accennando a un possibile ritorno.

A tal riguardo si è espresso anche il produttore e showrunner della serie R. Scott Gemmill:
"Sia Renée che Barrett sono nello show da molto tempo e sono entrambi individui molto ambiziosi che hanno progetti che vogliono realizzare da soli quindi abbiamo dato loro del tempo libero per farlo. Sembrava un momento naturale per lasciarli andare e fare altre cose, e dare ai loro personaggi quello che si spera sia un lieto fine".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più