Naya Rivera (Santana Lopez nella Serie TV Glee) Scomparsa in un Lago della California

Naya Rivera (Santana Lopez nella Serie TV Glee) Scomparsa in un Lago della California

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da mercoledi risulta scomparsa l'attrice Naya Rivera, nota per il ruolo della cheerleader Santana Lopez nella celebre serie TV musicale Glee.

La donna aveva noleggiato una barca per una gita sul lago Piru, in California, assieme al figlio di quattro anni intorno alle 13:00 del giorno 8 Luglio.

In seguito un'altra imbarcazione avrebbe ritrovato il mezzo con a bordo solo il bimbo, ma dell'attrice nessuna traccia.

Lo sceriffo della contea di Ventura ha subito avviato le ricerche con l'ausilio di elicotteri, droni e una squadra di sommozzatori per scandagliare il lago, in cui, a causa della presenza di numerose piante lacustri, le operazioni risultano difficoltose.

Alcuni colleghi del teen drama musicale, come Heather Morris e Chord Overstreet, hanno scritto post su Twitter per pregare per l'attrice e ringraziare tutte le persone impiegate nelle ricerche.

Nel frattempo le operazioni continuano e speriamo di avere presto delle buone notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più