Narcos: Finalmente il Trailer e la Data di Uscita della 4° Stagione

Narcos: Finalmente il Trailer e la Data di Uscita della 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’attesa stava diventando insopportabile! 

Finalmente Netflix ha rilasciato il trailer della nuova stagione di Narcos e ci ha comunicato la data di uscita di una delle migliori serie degli ultimi anni: vi suggerisco di non prendere impegni perché il 16 novembre si va in Messico!

Sapevamo già da tanto tempo che la location del telefilm si sarebbe spostata: infatti, Narcos 4 racconterà la guerra alla droga in Messico degli anni ‘80, a seguito dell’affermazione del cartello di Guadalajara.

Ricorderete che i lavori non erano partiti affatto bene: a settembre dello scorso anno,  l’assistente alla produzione Carlos Muñoz Portal è stato barbaramente ucciso in una zona rurale alle porte di Città del Messico, proprio durante le sue ricerche per la location dove girare la quarta stagione.

Come è solito dire, però, "the show must go on", e quindi, nonostante la disgrazia, il team di Netflix è andato avanti con il progetto. 

Novità per Narcos

Un nuovo paese, un nuovo cartello, nuovi protagonisti e un nuovo impero.

Siete pronti a scoprirli nel nuovo incredibile viaggio? 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più