Nancy Wu Done It: Amazon annuncia una nuova Serie TV Mistery-Comedy

Nancy Wu Done It: Amazon annuncia una nuova Serie TV Mistery-Comedy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stata recentemente annunciata un nuova serie tv targata Amazon, complice il successo negli ultimi anni di serie tv adolescenziali di stampo mistery: il suo nome sarà "Nancy Wu Done It" e sarà un mix a quanto sembra tra la serie Nancy Drew (ed i romanzi omonimi) e il film Pleasantville.

Lo show vedrà come registe e produttrici esecutive le asiatiche Jessica Henwick (attrice famosa nel ruolo di Nymeria Sand attraverso la famosissima saga Trono di Spade) e Wu Kai-Yu (che ha lavorato in serie famose come The Flash per CW, Hannibal e Carnival Row per Netflix nel ruolo di scrittrice televisiva).

Protagonista sarà una scrittrice, Nancy Yu Wu per l'appunto, che si ritroverà improvvisamente catapultata per magia all'interno di uno dei suoi romanzi young-adult dove suo malgrado dovrà collaborare con uno dei personaggi da lei creati, un personaggio particolarmente odioso, per risolvere un mistero oscuro e intricato

Al momento nessun attore è noto per essere stato scritturato nel cast, anche se sembra dalle fonti in rete che le due registe vogliano assumere un'attrice asiatica nel ruolo della protagonista e dare maggior risalto alle figure femminili dello show. La data di inizio riprese non è per ora nota ma siamo fiduciosi che maggiori dettagli verranno presto svelati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più