Mrs. American Pie: Kristen Wiig nel Cast dell’inedita Serie TV di Apple TV+

Mrs. American Pie: Kristen Wiig nel Cast dell’inedita Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kristen Wiig reciterà in nella nuova serie comica di Apple TV+, adattamento dell'omonimo libro di Juliet McDaniel - Mrs. American Pie - che sarà costituita da 10 episodi.

L'attrice appena entrata nel cast interpreterà Maxine Simmons, personaggio che tenta di assicurarsi il suo posto al tavolo più esclusivo d'America: l'alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare quella linea tra abbienti e non abbienti, Mrs. American Pie insinua nello spettatore le domande: chi si siede a quel tavolo? Come si ottiene un posto a quel tavolo? E cosa sacrificheresti per ottenerlo?

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama, sui personaggi o sugli altri membri del cast. In attesa di ulteriori informazioni legate a Mrs. American Pie continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più