Mrs. American Pie: Amber Chardae Robinson entra a far parte del Cast della nuova Serie TV di Apple

Mrs. American Pie: Amber Chardae Robinson entra a far parte del Cast della nuova Serie TV di Apple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha annunciato che Amber Chardae Robinson reciterà nella nuova serie TV Mrs. American Pie, in cui interpreterà il ruolo di Virginia, una femminista e partner in affari di Linda (interpretata da Laura Dern). 

Mrs. American Pie sarà un adattamento dell'omonimo libro di Juliet McDaniel e sarà costituita da 10 episodi.

Scritta da Abe Sylvia e diretta da Tate Taylor, Mrs. American Pie è una storia su persone meravigliosamente impossibili. Ambientato nei primi anni '70, lo spettacolo segue Maxine Simmons (Kristen Wiig) e il suo tentativo di assicurarsi un posto nell'alta società di Palm Beach. Mentre Maxine tenta di attraversare quel confine impermeabile tra abbienti e non abbienti, la serie pone le stesse domande che ci lasciano perplessi oggi: chi si siede al tavolo, come fa a sedersi al tavolo? E che sacrificio devi fare per arrivarci?

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama, sui personaggi o sugli altri membri del cast. In attesa di ulteriori informazioni legate a Mrs. American Pie continuate a seguirci!

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più