Mr. Mom: il Trailer Ufficiale della Serie TV Sequel di Mister Mamma

Mr. Mom: il Trailer Ufficiale della Serie TV Sequel di Mister Mamma

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il servizio di Streaming video della Walmart, Vudu, nelle ultime ore ha diffuso il trailer ufficiale della serie tv Mr. Mom, una comedy che vede tra i protagonisti Andrea Anders (Joey) e Hayes MacArthur (Angie Tribeca).

Show, che risulta essere un vero e proprio sequel del film di culto degli anni '80, Mister mamma.

Trama

Mr. Mom: il Trailer Ufficiale della Serie TV Sequel di Mister Mamma

La TV series è incentrata su Megan, figlia oggi adulta di Jack e Caroline, i personaggi interpretati nel film da Michael Keaton e Teri Garr (entrambi qui sopra in foto). 

La giovane protagonista, è una madre casalinga che ottiene improvvisamente Il lavoro da lei sempre sognato, e, per questo motivo, delega a suo marito Greg, i doveri di casa e la cura dei bambini. 

A causa delle ristrettezze economiche infatti, i due protagonisti non possono permettersi altro, "neppure le tate che fumano" dice il personaggio interpretato da Andrea Anders nel trailer dello show:

Per quanto riguarda la durata della prima stagione di Mr. Mom, essa è composta da 11 episodi, tutti della durata di 15 minuti circa

Lo show, sarà disponibile sulla piattaforma video Vudu gratuitamente, a partire dal 12 settembre prossimo.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più