Mr. Mayor: Sospesa la Produzione della nuova Serie TV HBO a causa di vari Casi di COVID-19

Mr. Mayor: Sospesa la Produzione della nuova Serie TV HBO a causa di vari Casi di COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della prossima serie TV comica della NBC Mr. Mayor, con Ted Danson (The Good Place), è stata interrotta a seguito di molteplici test positivi al Covid-19, risultati che coinvolgono sia il cast e i membri della troupe.

Lo studio dietro lo show, la Universal TV, sta valutando la situazione prima di decidere se le riprese possono riprendere in sicurezza entro pochi giorni. 

Mr. Mayor è una sitcom creata e scritta da Tina Fey Robert Carlock. La serie TV vede nel cast, oltre a Ted Danson, anche Bobby Moynihan e Holly Hunter, e sarà presentata in anteprima su NBC il 7 gennaio 2021

Lo show mostrerà la vita di Neil Bremer, un ricco uomo d’affari, che si candida a sindaco di Los Angeles. Una volta vinto dovrà capire quale strada intraprendere, guadagnarsi il rispetto del suo staff e avere un rapporto con sua figlia.

Nel cast ci sono Bobby Moynihan nel ruolo di Jayden, Holly Hunter nel ruolo di Arpi, Vella Lovell nel ruolo di Mikaela, Mike Cabellon nel ruolo di Tommy e Kyla Kenedy nel ruolo di Orly Bremer.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più