Mr. and Mrs. Smith: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Serie TV di Prime Video

Mr. and Mrs. Smith: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Serie TV di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie targata Prime Video Mr. and Mrs. Smith si basa sul celebre film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, che vestivano i panni dei due coniugi che nascondevano entrambi un segreto: erano due assassini in incognito. Questa situazione li aveva portati ad uccidersi a vicenda, alternando momenti di amore coniugale e scontri a colpi di pistola intensi e imprevedibili.

La piattaforma ha recentemente annunciato che Michaela Coel, John Turturro e Paul Diano si sono uniti al cast del progetto in qualità di guest star, ma ulteriori dettagli sui loro ruoli non siano stati ancora resi noti.

Il trio apparirà accanto ai già annunciati Donald Glover e Maya Erskine, con quest’ultima che ha assunto il ruolo dopo l’abbandono della precedente candidata Phoebe Waller-Bridge. Glover è co-creatore e produttore esecutivo della nuova serie insieme a Francesca Sloane, che sarà la showrunner.

Coel, tra i numerosi lavori, è nota soprattutto per la sua pluripremiata contribuzione nella serie della HBO I May Destroy You, per la quale ha esordito come protagonista, creatrice, scrittrice, regista e produttrice esecutiva. Turturro e Dano sono apparsi entrambi nel recente film The Batman della Warner Bros., interpretando rispettivamente Carmine Falcone e Edward Nashton/L’Enigmista.

Mr. and Mrs. Smith è in lavorazione dal 2021, ma non si conosce ancora la data di debutto su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più