Morgane - Detective Geniale: Javicia Leslie sarà nel Cast del Reboot di ABC

Morgane - Detective Geniale: Javicia Leslie sarà nel Cast del Reboot di ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa di poterla rivedere nei panni di una versione alternativa di Ryan Wilder nella nona e conclusiva stagione di The Flash, Javicia Leslie (God Friended Me) è recentemente salita a bordo di un nuovo progetto.

L’attrice infatti è stata scritturata per apparire nel reboot targato ABC del crime franco-belga HPI (Haut Potentiel Intellectuel), meglio conosciuto in Italia come Morgane – Detective Geniale, andandosi ad affiancare ai già annunciati Kaitlin Olson e Daniel Sunjata.

La serie TV, che sarà scritta da Drew Goddard (Daredevil), ruoterà intorno a Morgan (Olson), una madre single con tre figli dotata di una mente eccezionale, che impiegherà per ricollegare alcune prove e indizi di un crimine durante il suo turno da addetta alle pulizie nel dipartimento di polizia. Risolto il difficile caso, gli agenti decideranno di assumerla in qualità di consulente, affiancandola all'esperto detective Karadec (Sunjata), con il quale formerà una coppia insolita, ma inarrestabile.

Leslie vestirà i panni di un personaggio di cui al momento è stato rivelato solo il nome: Daphne.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più