Moon Knight: il Produttore sulla Serie TV, "ci sono Infinite Possibilità per il Personaggio"

Moon Knight: il Produttore sulla Serie TV, "ci sono Infinite Possibilità per il Personaggio"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il primo progetto Marvel del 2022 è finalmente arrivato, e senza ombra di dubbio Moon Knight è uno dei progetti più singolari e misteriosi del Marvel Cinematic Universe fino ad oggi, ed è anche il meno connesso al resto del franchise. A differenza di molti altri titoli Marvel, Moon Knight esiste in gran parte indipendentemente dal resto dell'MCU, e i fan si stanno già chiedendo cosa succederà quando il Moon Knight di Oscar Isaac si immergerà davvero nel resto del franchise.

Non si sa come Moon Knight lavorerebbe insieme ad altri personaggi nell'MCU, e ciò non fa altro che rendere ancora più eccitante pensare alle innumerevoli possibilità. Il produttore di Moon Knight Grant Curtis ha recentemente spiegato che le possibilità per il futuro del personaggio sono essenzialmente infinite:
"Quello che dirò è questo: poiché approfondiamo così tanti toni interessanti nell'arazzo che alla fine intrecciamo insieme a questo spettacolo, l'azione-avventura giramondo, l'urto negli aspetti dell'orrore notturno, lo studio del personaggio sulla salute mentale, l'umorismo, penso che ovunque il presidente della Marvel Kevin Feige voglia che questo personaggio vada in futuro, non credo che ci sia nessun angolo nell'MCU in cui Moon Knight non possa arrivare. E questa è una testimonianza non solo del personaggio sulla pagina, ma anche del personaggio che Oscar Isaac porta sullo schermo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più