Moon Knight 1x01: il Primo Episodio ottiene Ottimi Punteggi su IMDb e Rotten Tomatoes

Moon Knight 1x01: il Primo Episodio ottiene Ottimi Punteggi su IMDb e Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima serie TV dell'universo Marvel, Moon Knight, ha debuttato con il primo episodio il 30 marzo raccogliendo un alto gradimento da parte del pubblico, nonostante una parte della critica non sia stata totalmente soddisfatta. 

MCU Report ha twittato: "Il primo episodio di #MoonKnight ha attualmente una valutazione di 9,1/10 su IMDb, il che lo rende il primo episodio con il punteggio più alto di tutti gli spettacoli MCU Disney+ pubblicati finora".

Il nuovo thriller soprannaturale con protagonisti Oscar Isaac e Ethan Hawke vanta un'impressionante punteggio dato dagli utenti del 94%, il risultato migliore raggiunto tra il pubblico per quanto riguarda la produzione seriale dell'MCU. Loki e Hawkeye, in precedenza, si trovavano in cima a questa particolare classifica con il 91% ciascuno. Sorprende scoprire che Moon Knight è stato contemporaneamente il peggiore in termini di recensioni, ma il migliore del gruppo dal punto di vista dei giudizi del pubblico.

Attualmente, la nuova serie TV su Rotten Tomatoes ha un punteggio della critica dell'85% e un punteggio del pubblico del 93%.  

Il primo episodio di Moon Knight è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più