Moon Knight: il Direttore della Fotografia e il Regista parlano delle Decisioni relative a Jake Lockley

Moon Knight: il Direttore della Fotografia e il Regista parlano delle Decisioni relative a Jake Lockley

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Moon Knight è recentemente terminato, e la scena post-credit dello show ha mostrato il momento che i fan dei fumetti stavano aspettando: gli spettatori scoprono infatti che Marc Spector e Steven Grant non sono le uniche personalità interpretate da Oscar Isaac. Durante i sei episodi dello show di Disney+ sono sempre stati forti gli indizi che facevano pensare che in Marc ci fosse una terza personalità, e nell'episodio finale è stato rivelato che Jake Lockley è il più pericoloso tra tutti, e che ha lavorato con Khonshu. Oltre ai momenti in cui Marc e Steven si svegliavano da un blackout, c'erano altri sottili accenni a Jake. Tuttavia, si scopre che alcune delle anticipazioni sono state solo un felice incidente.

Durante un'intervista, il direttore della fotografia Andrew Droz Palermo ha spiegato perché non tutte le scelte avevano lo scopo di fare riferimento a Jake:
"A volte non sono stati sempre intenzionali, ma sarebbero stati piccoli incidenti felici. Spesso, se guardi molto da vicino in uno specchio, puoi vedere che c'è una doppia immagine. Quindi in qualsiasi momento...dove potrei cogliere due Oscar in un riflesso, anche se era solo una cosa sottile, mi è sempre sembrata una vittoria perché so che le persone che conoscono il fumetto lo cercherebbero. Sono un po' dappertutto i riferimenti, in realtà. Spesso non è solo un singolo riflesso, in particolare quelli che sono più improvvisati. Si può vedere una piccola immagine doppia invece di una singola".

Anche se il futuro di Moon Knight non è al momento chiaro, i fan sono ansiosi di scoprire come Marc e Steven affronteranno la presenza di Jake, specialmente ora che Mac e Steven stanno imparando a vivere nello stesso corpo, tanto che cominciano a considerarsi fratelli. A tal proposito, il regista di Moon Knight Mohamed Diab hanno parlato della dinamica di Marc e Steven:
"Marc e Steven sono fratelli, in un certo senso. Marc e Steven sono una frazione della stessa persona. Ma sembra come se Marc fosse il fratello maggiore, e c'è quella dinamica. Senti che si connettono davvero, e queste personalità si integrano".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più