Moon Knight: i Marvel Studios pubblicano i nuovi Poster con le Diverse Fasi del Personaggio di Oscar Isaac

Moon Knight: i Marvel Studios pubblicano i nuovi Poster con le Diverse Fasi del Personaggio di Oscar Isaac

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Marvel Studios e Disney+ hanno rilasciato una nuova serie di poster per Moon Knight, che mostrano le tre fasi chiave del personaggio di Oscar Isaac: nei panni dell'alter ego civile dell'eroe, Marc Spector (e le sue altre personalità multiple); il mistico detective Mr. Knight; così come il Pugno di Konshu completo, Moon Knight.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Creato da Doug Moench e Don Perlin nel 1975, Moon Knight è uno degli eroi più complicati della Marvel. Quando il mercenario Marc Spector viene ferito a morte durante un incarico, il Dio egizio della Luna, Khonshu, lo riporta in piena salute, conferendogli poteri e scegliendolo per assicurare alla giustizia coloro che fanno del male. Ciò che distingue Moon Knight dai suoi compagni eroi è il suo disturbo dissociativo della personalità, che vede Spector avere altri distinti alter ego che utilizza nella sua crociata contro il crimine. Un personaggio diverso da qualsiasi altro nel Marvel Cinematic Universe, Isaac ha promesso che la serie avrebbe esplorato adeguatamente il personaggio.

In attesa del rilascio della serie TV, potete dare un'occhiata a tutti gli ultimi aggiornamenti correlati.
Moon Knight sarà rilasciato su Disney+ il 30 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più