Moon Knight: svelati i nuovi Dettagli sul Personaggio di Oscar Isaac

Moon Knight: svelati i nuovi Dettagli sul Personaggio di Oscar Isaac

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco più di un mese all'uscita di Moon Knight, e nel frattempo continuano a emergere online nuovi dettagli sullo show di Oscar Isaac. Un nuovo rapporto descrive in dettaglio i poteri acquisiti da Steven Grant, l'identità principale di Oscar Isaac nello show. 

Ecco le caratteristiche del personaggio protagonista:
"Livello di atletismo olimpico che gli consente capacità di eseguire acrobazie complesse, stratega nel combattimento e conoscenza di una gran varietà di armi. Grant soffre di un disturbo dissociativo dell'identità, una patologia psicologica che scopre dopo aver avuto lampi di un'altra vita. Da quel momento il mercenario Marc Spector, un'altra sua identità inizia a manifestarsi".

Il rapporto poi continua parlando del Dio egizio Khonshu:
"Khonshu negozia con Marc per diventare il portatore dei suoi poteri sulla Terra. Spector, che in quelle circostanze era già un ex ufficiale militare, ex agente della CIA, e lavorava come mercenario, viene abbandonato dai suoi compagni durante una missione e la divinità egizia appare lì per salvargli la vita".

Oscar Isaac ha anche parlato del fatto che lo spettacolo è stato in grado di prendersi alcune libertà in più, dal momento che il materiale su Moon Knight non è colossale come quello degli altri supereroi, come per esempio Spider-Man o i Vendicatori.

Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più