Mood: la nuova Serie TV targata BBC è Disponibile in Streaming su Disney+

Mood: la nuova Serie TV targata BBC è Disponibile in Streaming su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato l'arrivo della nuova serie TV BBC Studios Mood.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'inedito prodotto - composto da sei episodi - si getta a capofitto nella vita di Sasha, una giovane donna che cerca di trovare il suo posto nel mondo. Sasha sogna una carriera di successo come artista discografica, ma passa il tempo fumando nella sua camera da letto e spiando il suo ex su Instagram. Cacciata di casa dopo l'ennesimo litigio con la famiglia, Sasha incontra Carly, che la introduce al mondo dei social media, al lavoro sessuale online e all’attività di escort. Ben presto guadagna soldi, follower e una vita da sogno, ma quando viene trascinata nel lato più oscuro di questo mondo, la libertà inizia a somigliare molto allo sfruttamento. Riuscirà a fare i conti con il suo passato e a rimettere in piedi la sua carriera musicale?

Mood è stata creata da Nicôle Lecky, che inoltre reciterà insieme a Lara Peake (Brave New World), Jessica Hynes, Paul Kaye (Il Trono di Spade), Mia Jenkins (Hanna), Jordan Duvigneau (Homeland), Jorden Myrie e Chantelle Alle.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più