Monsterland: Mike Colter (Luke Cage) nel Cast della nuova Serie TV di Hulu

Monsterland: Mike Colter (Luke Cage) nel Cast della nuova Serie TV di Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Luke Cage Mike Coulter punta su un diverso tipo di dramma soprannaturale, secondo quanto riportato da Deadline ha firmato per la nuova serie antologica di Hulu, Monsterland, serie horror antologica prodotta da Annapurna TV che verrà distribuita sulla piattaforma digitale di Hulu e basato sui racconti della collezione di Nathan Ballingrud, North American Lake Monsters. 

Lo spettacolo affronterà ogni sorta di creature soprannaturali, "bestie gotiche" come angeli caduti, lupi mannari e sirene che saranno anche "persone guidate da azioni disperate per cercare di riparare gli errori della propria vita". Nell'episodio intitolato Newark, New Jersey, faremo la conoscenza del personaggio di Coulter che sarà Brian e affronterà la misteriosa scomparsa della figlia mentre era sotto la sua supervisione. Mentre Brian sprofonderà sempre più nelle sue emozioni e nel suo senso di colpa, allo stesso tempo rimane convinto che la figlia non sia morta, una decisione che lo perseguiterà a lungo. 

L'annuncio dell'aggiunta di Coulter a  Monsterland arriva dopo il finale di stagione di Evil , in cui Coulter interpreta il protagonista maschile

Creato e scritto da Mary Laws, Insieme a lei figurano anche Lucan Toh e Babak Anvari della compagnia Under the Shadow, con Megan Ellison e Sue Naegle di Annapurna. Non è stata rivelata alcuna data di uscita per Monsterland o ulteriori informazioni sul casting.

Giunto alla notorietà grazie alla serie Marvel/Netflix Luke Cage, Colter aveva recentemente dichiarato di non essere rimasto sorpreso dalla cancellazione dello show: stato agrodolce. La cosa mi ha un po' preso alla sprovvista. Forse non sono rimasto shockato come molti altri perché ero più vicino a scoprire la verità. Vi erano alcune cose, alcuni segnali, che non mi sembravano quadrare. Nonostante avessimo avuto un confronto interno (con un certo numero di persone vicine al progetto) e avessimo iniziato a scrivere la sceneggiatura, ci sono stati tanti momenti di "stallo", nonché date di scadenza, che venivano fissate e poi annullate. Alcune cose avevano cominciato a sembrare strane. Così, quando ciò è accaduto (la cancellazione della serie, ndr), io ero rimasto sì shockato, ma non più di tanto."

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più