Dietrofront di Netflix: non ci sarà una 3° stagione per la serie Marvel Luke Cage

Dietrofront di Netflix: non ci sarà una 3° stagione per la serie Marvel Luke Cage

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente, lo staff della famosa piattaforma di streaming, insieme allo studio Marvel, avevano fatto un annuncio congiunto riguardo il rinnovo della serie Luke Cage per una terza stagione (ne avevamo parlato in questo articolo). A quanto pare, però, il nuovo capitolo della serie non sarà prodotto. 

Le due società hanno infatti rilasciato un nuovo comunicato dove si può leggere quanto segue:
"Purtroppo, Marvel's Luke Cage non tornerà con una terza stagione. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe, che hanno dato vita all'eroe di Harlem nelle ultime due stagioni, e a tutti i fan che hanno supportato la serie".

La decisione lascia senza parole anche perché in netto contrasto con quanto detto da Ted Sarandos di Netflix, che aveva commentato così il futuro dello show: "Spetta a noi la decisione di quando, e se cancellare queste serie, e al momento siamo super soddisfatti delle loro prestazioni".

Una cosa è certa: tutte queste cancellazioni, soprattutto se annunciate tutte insieme, sono molto sospette. Si tratta forse di una strategia di mercato per lanciare un nuovo prodotto congiunto? Vedremo Iron Fist e Luke Cage combattere il crimine insieme?

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più