Luke Cage: il Creatore commenta l’Uscita della Serie TV dal Catalogo di Netflix

Luke Cage: il Creatore commenta l’Uscita della Serie TV dal Catalogo di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non è passato molto tempo da quando i fan hanno scoperto che la lista di programmi della Marvel (Luke Cage, Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders) stavano per scomparire da Netflix, e non è noto cosa la Marvel/Disney abbia in programma di fare con gli spettacoli e i personaggi dopo che verranno rimossi dal catalogo.

Il creatore di Luke Cage Cheo Hodari Coker, nell'attesa di scoprire cosa succederà, ha fatto un post su Twitter:
"Riguardo Luke Cage su Netflix finché posso. Faranno quello che faranno. Ormai è loro. Spero solo che non ci si siedano sopra per anni per consentire un riavvio più semplice, o lo rimettano in onda con un mix diverso, o che censurino la parola con la N".

Coker si è poi rivolto all'elefante nella stanza: il futuro dello show ai Marvel Studios. La sua speranza è che Mike Colter e Simone Missick rimangano rispettivamente nei panni di Luke Cage e Misty Knight:
"Indipendentemente dal fatto che mi venga chiesto di tornare o meno, spero davvero che mantengano Mike e Simone, e anche tutti gli altri".

Luke Cage è stato abbastanza fortunato da riuscire a convincere Lucy Liu a dirigere il primo episodio della seconda stagione e Coker era quasi riuscito a convincere i suoi collaboratori a reclutare Regina King:
"Ho chiesto a Lucy Liu di dirigere il fantastico primo episodio della seconda stagione e ho quasi fatto in modo che anche Regina King ne facesse uno, ma sono stato messo in minoranza riguardo lei".

Le serie TV della Marvel saranno rimosse da Netflix il primo marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più