Mom: dopo 7 Stagioni, Anna Faris lascia il Cast della Serie TV targata CBS
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
La celebre sitcom Mom è in procinto di perdere una della sue colonne portanti: pare infatti che Anna Faris (famosa per il suo ruolo nei film della saga di Scary Movie) non tornerà nella prossima stagione.
Lo show, creato da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Due Uomini e Mezzo), Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, narra le vicende di Christy (Faris), una donna con un passato di abuso di droghe e alcool, alle prese con la crescita dei figli, il lavoro e la presenza ingombrante della madre Bonnie (Allison Janney, apparsa in Master of Sex).
La notizia dell'addio dell'attrice è stata sicuramente inaspettata, in quanto lei e la sua co-protagonista, hanno un contratto rinnovato che le vincola alla serie anche per l'ottava stagione, ma pare che gli sceneggiatori siano stati informati in anticipo e abbiano scritto i prossimi episodi tenendo conto dell'uscita di scena del suo personaggio.
"Gli ultimi sette anni in Mom sono stati alcuni dei più appaganti e gratificati della mia carriera" - ha dichiarato la Faris in un'intervista - "Sono così grata a Chuck, agli sceneggiatori e ai miei straordinari compagni di set per aver reso meravigliosa la mia esperienza lavorativa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di cercare nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e farò il tifo per la mia famiglia televisiva".
Lo stesso Chuck Lorre e tutta la produzione hanno ringraziato l'attrice per il lavoro svolto, augurandole il meglio da qui e in avanti.
Le riprese della prossima stagione di Mom si terranno a Los Angeles a partire dal 14 settembre.
Fonte: Deadline