Mj Rodriguez (Pose) e Maya Rudolph nel Cast della nuova Comedy di Apple TV+
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Michaela Jaé “Mj” Rodriguez reciterà al fianco di Maya Rudolph in una nuova serie comica targata Apple, ordinata lo scorso marzo e dal titolo provvisorio Loot.
Lo show segue Molly (Rudolph), una donna la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta dopo che suo marito la lascia con 87 miliardi di dollari. Rodriguez interpreterà Sofia, la laboriosa direttrice esecutiva dell'organizzazione no profit finanziata dal suo capo miliardario assente, Molly.
Rodriguez è meglio conosciuta per il suo ruolo di Blanca nella serie drammatica vincitrice di un Emmy Pose, che ha recentemente rilasciato la sua terza e ultima stagione. I suoi altri crediti televisivi includono Nurse Jackie e Luke Cage, mentre ha anche recitato in film come Adam e Saturday Church. Recentemente ha interpretato il ruolo di Audrey nella produzione della Pasadena Playhouse di Little Shop of Horrors.
Rudolph è una delle attrici comiche più apprezzate. Ha vinto due Emmy Awards nel 2020, di cui uno per il suo lavoro nella serie animata di Netflix Big Mouth. È anche nota per i suoi ruoli in programmi come The Good Place e film come Away We Go e Bridesmaids.
Fonte: Variety