Mindhunter: pubblicato il Trailer della Seconda Stagione dello Show Netflix

Mindhunter: pubblicato il Trailer della Seconda Stagione dello Show Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quasi due anni dopo il suo debutto, Mindhunter, il dramma poliziesco di Netflix, vedrà l'uscita della seconda stagione il mese prossimo. Mentre ci avviciniamo al ritorno tanto atteso dello show, possiamo dare uno sguardo al trailer ufficiale che pone una domanda importante: cosa c'è di complicato?

Nel nuovo teaser pubblicato dal profilo Twitter della serie, che troverete quì sotto, vediamo le foto di vari personaggi dello show:

Con Jonathan Groff e Holt McCallany, Mindhunter è basato sul libro Mindhunter: Inside the FBI's Elite Serial Crime Unit di John E. Douglas e Mark Olshaker e segue i primi giorni della psicologia e profilazione criminale. Holden Ford (Groff) e Bill Tench (McCallany), insieme alla psicologa Wendy Carr (Anna Torv), intervistano vari serial killer nel tentativo di capire come pensano.

Quando la seconda stagione di Mindhunter uscirà ad agosto, ci si aspetterà qualche salto nel tempo, osservando scenari da qualche parte tra il 1979 e il 1981 (quindi solo un paio di anni dopo la fine della prima stagione). Si prevede inoltre una maggiore attenzione sugli infanticidi di Atlanta verificatisi in quel periodo e in cui almeno 28 bambini, adolescenti e adulti sono stati uccisi in una serie di omicidi i cui casi sono stati riaperti ufficialmente a marzo 2019. 

Sappiamo anche che l'attore Damon Herriman è destinato a comparire nella stagione 2 nei panni del famigerato Charles Manson. È interessante notare che Herriman interpreta Manson anche in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, inaugurato la settimana scorsa. Per quanto riguarda il modo in cui lo spettacolo descriverà gli omicidi di Atlanta, il regista David Fincher ha dichiarato che per raccontare a dovere questo crimine sarebbero necessarie almeno tre stagioni: "Probabilmente avremmo potuto fare tre stagioni sugli omicidi di bambini di Atlanta. È una storia enorme, ampia e tragica".

Ha anche continuato dicendo che la nuova stagione avrebbe visto l'FBI "trascinato nel presente".

La seconda stagione di Mindhunter debutterà su Netflix il 16 agosto.
Di seguito, il trailer:

Quali sono le vostre prime impressioni? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più