Si torna a parlare di Mindhunter 3. Quale sarà il Futuro della Serie TV?

Si torna a parlare di Mindhunter 3. Quale sarà il Futuro della Serie TV?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come è avvenuto con diverse serie TV targate Netflix, anche Mindhunter di David Fincher, nonostante il buon seguito ottenuto nel corso delle sue due stagioni e il plauso della critica, non è putroppo riuscita a salvarsi da uno stop a tempo indeterminato.

Come i fan ricorderanno infatti, lo show era stato sospeso a causa degli elevatissimi costi di produzione (ne avevamo parlato qui) e, a causa anche dell'elevata quantità di tempo di cui Fincher avrebbe avuto bisogno per la creazione perfetta di una terza stagione. Per chi conoscesse il famoso film director infatti, saprà che è uno di quegli sceneggiatori che prestano attenzione ad ogni minimo dettaglio, andando a ricercare la perfezione.

Secondo una nuova voce però, sembrerebbe che Fincher abbia ripreso i colloqui con Netflix per andare avanti con la nuova terza stagione.

Secondo una fonte dell'autorevole sito SmallScreen infatti, sappiamo che "le conversazioni tra Netflix e Fincher sono in corso. Stanno discutendo la possibilità di riportare lo show per una terza stagione. Siamo ancora agli inizi, ma Fincher sembra più ottimista riguardo al progetto". 

Che sia forse stato trovato un punto di incontro con un budget più contenuto? Non resta che attendere per saperne di più.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più