Mike: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV su Mike Tyson

Mike: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV su Mike Tyson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hulu ha svelato il primo trailer e la data di uscita di Mike, la nuova serie TV incentrata su uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, campione del mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990, con una breve parentesi nel 1996, Mike Tyson.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La clip mostra Trevante Rhodes (Moonlight), che interpreta l'ex campione sia negli anni più rosei della sua vita, sia in quelli più oscuri passando, inoltre, attraverso la sua infanzia. 

Il trailer inoltre esplora alcuni dei rapporti più profondi di Tyson, come quello di lunga durata che ha sviluppato con il suo allenatore Cus D'Amato, interpretato da Harvey Keitel, che aveva predetto all'inizio che Tyson un giorno sarebbe diventato campione del mondo. Ma vengono anche approfondite alcune delle relazioni più tumultuose, come il suo matrimonio di breve durata con l'attrice Robin Givens, interpretata da Laura Harrier, e il suo rapporto controverso con il promotore di pugilato professionale Don King, interpretato da Russell Hornsby.

Il dramma è creato dallo sceneggiatore del film Tonya, Steven Rogers, insieme a Karin Gist in qualità di showrunner.

Mike sarà presentato in anteprima giovedì 25 agosto negli USA su Hulu.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più