Mike: Hulu condivide il Trailer della nuova Serie TV su Mike Tyson

Mike: Hulu condivide il Trailer della nuova Serie TV su Mike Tyson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo un primo teaser trailer della serie TV Mike, Hulu ha svelato un nuovo trailer e un nuovo poster, con protagonista Trevante Rhodes (Moonlight). 

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ideato da Steven Rogers, anche produttore esecutivo con Craig Gillespie (Tonya), il progetto è incentrato sulle tumultuose oscillazioni della carriera pugilistica come campione dei pesi massimi Mike Tyson (Iron Mike), e della sua vita personale, passando dall’essere un atleta amato in tutto il mondo all’essere un emarginato, e poi ritorno. 

Margot Robbie è produttrice con la sua LuckyChap, mentre Karin Gist (Mixed-ish) compare sia come showrunner, che come produttrice esecutiva dello show.

Nel cast, oltre a Rhodes, sono presenti Harvey Keitel (Cus D’Amato), Grace Zabriskie (Camille D’Amato), Laura Harrier (Robin Givens), Russell Hornsby (Don King), Li Eubanks (Desiree Washington), Jackie Sanders (Barbara Walters) e Greg Kaston (Jesse Jackson).

Il debutto negli USA, con otto episodi, è previsto per il 25 agosto, mentre in Italia arriverà su Disney+ l’8 settembre.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più