Mayans M.C. 3: Rilasciato il primo Trailer della nuova Stagione

Mayans M.C. 3: Rilasciato il primo Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una pausa insolitamente lunga - dovuta alla pandemia - la serie di successo FX Mayans M.C. sta finalmente tornando sul piccolo schermo. Originariamente previsto per il 2020, il debutto della terza stagione di Mayans M.C. è previsto per il 16 marzo. Lo show ha ancora molto da raccontare e, sebbene il trailer pubblicato da FX offre ben poche informazioni, porta i fan molto più in profondità nella storia.

Il trailer - che troverete in calce - include molti filmati del dietro le quinte e clip dei nuovi episodi, mostrando le star e i creatori di Mayans M.C. che spiegano cosa succederà nel nuovo capitolo, rivelando che ci attendono trame piuttosto complicate.

La terza stagione di Mayans M.C. si svolge pochi mesi dopo la fine della seconda stagione, quindi è passato del tempo nel mondo dello spettacolo. EZ è un membro del M.C. e sta aiutando il resto del club ad affrontare le conseguenze del massacro di Vatos Malditos.

"La terza stagione riprende solo pochi mesi dopo il massacro dei Vatos Malditos", ha rivelato lo showrunner Elgin James. "EZ lotta per trovare il suo appoggio all'interno della gerarchia del club e, ossessionato dall'omicidio di Dita, si ritrova diviso tra l'oscurità e l'attrazione gravitazionale del suo nuovo interesse amoroso. Angel, distrutto dopo aver perduto Adelita e suo figlio, si perde tra sesso, alcool e violenza, fino a quando la redenzione non si presenta alla sua soglia".

L'altra grande rivelazione dal finale della seconda stagione ha mostrato che uno degli uomini che è stato ucciso nel raid era un membro dei Sons of Anarchy, quindi potrebbero esserci sorprese ancora più importanti in arrivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più