Mayans M.C. 3: Svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Mayans M.C. 3: Svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ora di mandare di nuovo su di giri i motori: Mayans M.C. sta finalmente tornando su FX! Moltissimi spettacoli hanno subito notevoli ritardi a causa della pandemia, e questo ha reso difficile ai fan sapere quando i loro programmi preferiti sarebbero stati nuovamente disponibili. Gli appassionati del franchise di Sons of Anarchy hanno atteso con ansia il ritorno di Mayans M.C. per la sua terza stagione, e ora è arrivata la notizia ufficiale secondo cui i nuovi episodi sono effettivamente dietro l'angolo. In queste ore, infatti, è stato annunciato che le nuove puntate di Mayans M.C. saranno presentate in anteprima martedì 16 marzo su FX.

La terza stagione di Mayans M.C. si svolge pochi mesi dopo la fine della seconda stagione, quindi è passato del tempo nel mondo dello spettacolo. EZ è un membro completamente rattoppato del M.C. e sta aiutando il resto del club ad affrontare le conseguenze del massacro di Vatos Malditos:
"La terza stagione riprende solo pochi mesi dopo il massacro dei Vatos Malditos", ha detto lo showrunner Elgin James. "EZ lotta per trovare il suo appoggio all'interno della gerarchia del club e, perseguitato dall'omicidio di Dita, si ritrova diviso tra l'oscurità e l'attrazione gravitazionale del suo nuovo interesse amoroso. Angel, distrutto dopo aver perduto Adelita e suo figlio, si perde tra sesso, alcool e violenza, fino a quando la redenzione non si presenta alla sua soglia".

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più