Matthew McConaughey e Woody Harrelson protagonisti della nuova Serie TV di Apple TV+

Matthew McConaughey e Woody Harrelson protagonisti della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver dato insieme la caccia a uno spietato serial killer nei panni dei tormentati detective Rust Cohle e Marty Hart nella prima stagione di True Detective, sembra che la coppia formata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornerà presto a collaborare in un progetto dai toni decisamente più leggeri.

È stato infatti recentemente annunciato che i due attori appariranno fianco a fianco in una nuova serie TV creata da David West Read (ideatore di Schitt's Creek), che sarà coinvolto anche in veste di produttore esecutivo, e che approderà sul servizio streaming di Apple TV+.

Stando ai pochi dettagli finora trapelati, lo spettacolo ancora senza titolo viene descritto come una sorta di storia d'amore fra una sincera e particolare coppia, e sarà incentrato sullo strano e bellissimo rapporto che lega i due interpreti.
Malgrado la piattaforma non abbia ancora confermato questo aspetto, pare che le due star interpreteranno delle versioni fittizie di sé stessi, la cui amicizia verrà messa a dura prova quando le rispettive famiglie si troveranno a convivere insieme nel ranch di Matthew in Texas.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più