Master of the Universe: Revelation - Kevin Smith anticipa l’arrivo di un Annuncio

Master of the Universe: Revelation - Kevin Smith anticipa l’arrivo di un Annuncio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da quando Netflix ha annunciato Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith nel 2019, i fan hanno atteso con impazienza la serie animata, che sarà un sequel di He-Man e i Dominatori dell'Universo. Tuttavia, anche se l'attesa è stata lunga, i fan non devono preoccuparsi che la serie sia stata messa in secondo piano. Secondo Kevin Smith, infatti, presto arriverà un annuncio sulla serie, ma non può ancora dire nulla al riguardo.

Recentemente Smith ha rivelato che ci stiamo avvicinando sempre più al debutto di Masters of the Universe: Revelation, e l'annuncio che stiamo attendendo con ansia potrebbe confermare il poco tempo che ci separa dalla data:
"Quando Masters of the Universe: Revelation uscirà su Netflix, nei prossimi mesi...Ci sarà presto un annuncio, non mi lasceranno dire niente. Lo so da un po' ma non mi lasciano dire niente".

Per i fan, questa è una notizia piuttosto eccitante in quanto consentirà loro di vedere cosa succederà alla storia dopo gli eventi del film. La serie è descritta come "un ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell'era classica di Masters of the Universe. Con He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia vedrà gli eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni di Snake Mountain! Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell'Universo! Il suo viaggio scoprirà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l'epica saga di He-Man e i Dominatori dell'Universo che i fan hanno aspettato per 35 anni".

Prodotto dalla stessa casa di animazione responsabile della serie Castlevania di Netflix, Masters Of The Universe: Revelation vedrà Mark Hamill nel ruolo del villain principale Skeletor e altri attori come Lena Headey, Diedrich Bader, Kevin Conroy, Liam Cunningham, Chris Wood e Tony Todd prestano le loro voci per dare vita agli abitanti di Eternia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più