Masoom: il Trailer del nuovo Thriller Psicologico di Disney+ Hotstar

Masoom: il Trailer del nuovo Thriller Psicologico di Disney+ Hotstar

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma Disney+ Hotstar ha rilasciato il trailer di Masoom, il remake indiano della serie TV irlandese Blood. Lo spettacolo ambientato a Falauli, nel Punjab, segue la storia di una ragazza che tenta di scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre, sebbene la famiglia cerchi di proteggerla sotto l'ala dell'amore e della famiglia.

Masoom debutterà su Hotstar Special a breve, il 17 giugno, e sarà diretta da Mihir Desai e interpretata da Samara Tijori e Boman Irani, che porteranno in scena il complesso rapporto tra padre e figlia.

Lo sceneggiatore Gurmmeet Singh ha così commentato lo show:
"Con Masoom abbiamo deciso di creare un thriller che virasse sui complessi rapporti familiari e verità celate, uno sguardo introspettivo sulla vita di una famiglia macchiata da segreti, sperando che il pubblico apprezzerà tanto quanto noi".

Masoom sarà disponibile su Disney+ Hotstar a partire dal 17 giugno.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più