Rilasciata la Prima Immagine della Serie TV Disney+ Dedicata a Loki

Rilasciata la Prima Immagine della Serie TV Disney+ Dedicata a Loki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le serie Marvel che la Disney+ ha in cantiere, risultano essere uno dei motivi di maggior interesse e curiosità sia da parte dei fan che da parte della critica per capire fino a che punto riuscirà a spingersi la piattaforma streaming sopracitata che ormai è prossima al lancio (qui trovate tutte le info).

Su Disney+, la nuova piattaforma streaming di topolino, troveremo infatti tutte le serie che "continueranno" il mondo cinematografico legato all'universo del Marvel Cinematic Universe, come quella su Falcon, Winter Soldier e, appunto, quella su Loki

In particolar modo su quest'ultima, l'attesa da parte del pubblico è a dir poco febbrile, visto il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del fratello di Thor, ma anche per la notizia che alla serie avrebbe lavorato lo sceneggiatore di Rick and Morty.

Marvel però, ci ha finalmente concesso uno sguardo alla serie su Loki, rilasciando una foto delle riprese scattata durante il meeting per gli investitori tenutosi lo scorso aprile. 

Ecco a voi la foto in questione:

Nello scatto qui sopra vediamo Kevin Feige (produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios) mostrare appunto una prima immagine della serie, nella quale si vede il logo creato per lo show e una prima immagine dello stesso Loki (Hiddleston).

Tra i particolari che la foto ci fornisce, troviamo (o almeno così sembrerebbe) un'indizio sul periodo storico in cui sarà ambientata la serie.

Dietro il protagonista dello show infatti, che passeggia per le trafficate strade di una città (New York forse?), notiamo la locandina di un cinema che annuncia in programmazione il film Lo Squalo, uscito nel 1975

Secondo alcuni rumor infatti, lo show sarebbe ambientato in un periodo storico diverso da quello attuale. Che sia davvero così?

Non ci resta che aspettare e, nell'attesa, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più